Regole d'uso
1. Termini e definizioni Amministrazione del sito - GamesInItalyOnline.com Informazioni, materiali informativi - qualsiasi informazione (messaggi, dati) indipendentemente dalla forma della loro presentazione (testo, grafica, audio, video, ecc.), pubblicata sul sito GamesInItalyOnline.com . Utilizzo delle informazioni pubblicate sul Sito - la loro riproduzione (compresa la copia), distribuzione in qualsiasi modo (il loro trasferimento a un numero indefinito di persone - mediante divulgazione orale o scritta (pubblicazione), pubblicazione su altri siti su Internet, visualizzazione pubblica, messaggio trasmissione, comunicazione via cavo, ecc.), traduzione, elaborazione, messa a disposizione del pubblico e altre modalità di utilizzo previste dalla legislazione vigente della Federazione Russa. Utilizzo del Sito – familiarità (visiva, uditiva) con le informazioni pubblicate sul Sito. Gli utenti sono individui (compresi rappresentanti di persone giuridiche e singoli imprenditori) che hanno l'opportunità di familiarizzare con le informazioni pubblicate sul Sito. Il titolare del copyright è una persona fisica o giuridica, titolare del diritto di paternità e/o diritto esclusivo i risultati dell'attività intellettuale utilizzata dal Sito. Sito web: GamesInItalyOnline.com
2. Disposizioni generali 2.1. Il presente Accordo per gli utenti definisce le condizioni e la procedura per l'utilizzo da parte dei visitatori del Sito (di seguito anche "Utenti") delle informazioni, notizie e altri materiali pubblicati sul Sito (di seguito "Amministrazione del Sito"), regole per l'utilizzo delle informazioni da parte del Sito, nonché la procedura per l'interazione degli Utenti con l'Amministrazione del Sito. 2.2. In conformità con il presente Accordo per gli utenti, l'amministrazione del sito fornisce agli utenti servizi per accedere al sito e utilizzare tutte le sue risorse valide nel momento in cui gli utenti accedono al sito, inclusa la possibilità di utilizzare il sito come spazio informativo per pubblicare informazioni pubblicitarie, nonché come servizio per la ricerca e la sistematizzazione di istituzioni mediche e medici utilizzando il database creato dall'amministrazione del sito. 2.3. Tutti i materiali pubblicati sul Sito sono oggetti di proprietà intellettuale (oggetti di diritto d'autore o diritti connessi). I diritti dell'amministrazione del sito sui materiali specificati sono protetti dalla legislazione sui diritti sui risultati dell'attività intellettuale. 2.4. Il diritto di utilizzare e consentire l'uso dei materiali pubblicati sul Sito, di proprietà di titolari dei diritti diversi dall'Amministrazione del Sito, è consentito solo con il permesso di tali titolari dei diritti o in conformità con le condizioni stabilite da tali titolari dei diritti. Nessuna delle disposizioni del presente Regolamento attribuisce a terzi il diritto di utilizzare materiali dei titolari dei diritti direttamente indicati su specifico materiale pubblicato sul Sito o nelle immediate vicinanze di detto materiale. 2.5 L'utente presta il proprio consenso al trattamento dei dati personali secondo le norme della sezione 5 cliccando sul pulsante “” quando utilizza il modulo di registrazione online o, quando contatta il call center, continuando la conversazione con l'operatore dopo aver composto il numero e ascoltando il messaggio di benvenuto.
3. Utilizzo del Sito e informazioni pubblicate sul Sito. Copia delle informazioni. 3.1. Quando si utilizzano le informazioni pubblicate sul Sito per qualsiasi scopo (incluso quando si copiano o si citano informazioni), è richiesto un collegamento ipertestuale diretto attivo al Sito o l'indicazione della fonte - Sito. Questa regola si applica all'uso delle informazioni sia su Internet che in altre forme di utilizzo in formato elettronico non su supporti materiali, sia in pubblicazioni stampate o in altre forme su supporti materiali. 3.2. Apportare eventuali modifiche e/o integrazioni alle informazioni pubblicate sul Sito, nonché qualsiasi elaborazione delle informazioni specificate (inclusa la riduzione delle informazioni, l'indicazione di un altro autore/titolare del copyright o la pubblicazione senza inserire un collegamento/collegamento ipertestuale attivo che indichi la fonte del informazioni - Sito, altri trattamenti, compresi quelli che portano a distorcere il significato delle informazioni) sono vietati.
4. Diritti su materiale informativo di terzi, liquidazione dei sinistri 4.1. I materiali informativi, i cui diritti appartengono a terzi, pubblicati sul Sito, vengono pubblicati con il permesso del detentore del copyright ricevuto dall'amministrazione del sito o, se tale utilizzo non è espressamente vietato dal detentore del copyright, in conformità con a norma di legge a titolo informativo con l'indicazione obbligatoria del nome dell'autore, del materiale utilizzato e della fonte di prestito. 4.2. Se nell'indicazione dell'autore del materiale informativo ai sensi della clausola 4.1. del presente Accordo per gli utenti contenga un errore, o nel caso di utilizzo del materiale con una presunta o effettiva violazione dei diritti di terzi, o in altri casi controversi di utilizzo della proprietà intellettuale pubblicati sul Sito, la seguente procedura per la risoluzione dei reclami di terzi all'amministrazione del sito dovrebbero essere applicati. 4.3. L'amministrazione del sito collabora con gli autori dei materiali informativi pubblicati sul sito, anche adottando misure per garantire che il posizionamento di tali materiali sia conforme alla legislazione vigente e non violi i diritti dei titolari del copyright e di terzi.
5. Limitazione di responsabilità 5.1. Le informazioni pubblicate sul Sito sono presentate esclusivamente per familiarizzare gli Utenti con determinate forme nosologiche di varie malattie, sintomi di malattie e procedure mediche e non costituiscono una guida nel prendere decisioni sulla diagnosi e il trattamento indipendenti delle malattie. 5.2. Utilizzando le informazioni pubblicate sul Sito, l'Utente comprende e accetta che l'Amministrazione e i proprietari del Sito non sono responsabili della decisione presa dall'Utente nel percepire le informazioni come raccomandazioni per il trattamento di determinate malattie. 5.3. L'Utente comprende di essere l'unico responsabile delle possibili conseguenze negative e dei danni alla salute in caso di autotrattamento basato su un'errata interpretazione e/o utilizzo delle informazioni pubblicate sul Sito. 5.4. Le informazioni pubblicate sul Sito possono contenere collegamenti ipertestuali ad altre risorse della rete Internet (siti su Internet). L'amministrazione e i proprietari del Sito non sono responsabili per il contenuto di risorse di terzi e per le possibili conseguenze derivanti dall'utilizzo dei materiali presentati su di esse. 5.5. Gli utenti accettano inoltre il fatto che l'amministrazione del sito non è responsabile della pertinenza delle informazioni di contatto di cliniche e medici contenute nel sito (compresi indirizzi, numeri di telefono, orari di apertura, prezzi dei servizi, collegamenti ipertestuali a risorse Internet di terzi, ecc.), comprese le possibili perdite per gli Utenti in relazione all'uso di tali informazioni. Per ottenere informazioni complete e chiarire ulteriori informazioni, gli Utenti hanno il diritto di visitare i siti web delle cliniche mediche interessate. 5.6. L'amministrazione del sito non è responsabile della qualità dei servizi medici forniti da medici o organizzazioni mediche, compresi quelli i cui profili sono pubblicati sul sito all'indirizzo.
6. Disposizioni finali 6.1. Il presente Contratto d'Utenza, ai sensi della legge, è un contratto di adesione e si considera concluso per un periodo indeterminato dal momento in cui l'Utente inizia a utilizzare effettivamente i servizi del Sito e le informazioni pubblicate su di esso. 6.2. L'utente conferma di aver letto tutte le clausole del presente Accordo per gli utenti e di accettarle incondizionatamente. 6.3. Eventuali controversie derivanti da o correlate al presente Accordo per gli utenti saranno risolte in conformità con la legge applicabile. 6.4. Niente nel Contratto con l'utente può essere inteso come l'instaurazione tra l'Utente e l'Amministrazione del sito di rapporti di agenzia, rapporti di partnership, rapporti di attività congiunta o qualsiasi altro rapporto non espressamente previsto nel Contratto con l'utente. 6.5. L'amministrazione del sito ha il diritto di modificare unilateralmente i termini del presente Accordo con l'utente in qualsiasi momento. Tali modifiche entrano in vigore nel momento in cui la nuova versione delle Condizioni d'uso viene pubblicata sul Sito, a meno che la nuova versione delle Condizioni d'uso non stabilisca una data diversa di entrata in vigore. Se l'Utente non è d'accordo con le modifiche apportate, è obbligato a rifiutare l'accesso al Sito, a smettere di utilizzare i materiali e i servizi del Sito senza presentare reclami contro l'Amministrazione del Sito. 6.6. L'invalidità di una o più disposizioni del presente Accordo a causa di modifiche nella legislazione della Federazione Russa o del riconoscimento come tale da parte di un tribunale non comporta l'invalidità delle restanti disposizioni e del presente Accordo nel suo complesso.